Terminata la riunione formativa che ha visto i Consulenti della Nicolao e Porcini acquisire maggiori delucidazioni su una nuova soluzione assicurativa: Immagina Benessere! Ad istruire la platea due personalità di spicco di Generali Italia: Federica Cassia e Carlo Busilacchi
Si è concluso positivamente il meeting di aggiornamento organizzato dagli Agenti Generali, Davide Nicolao e Mariano Porcini, alla guida dell’Agenzia di Salerno Santi Martiri da oltre quindici anni, al fine di far acquisire ai loro Consulenti maggiori informazioni sul nuovo prodotto nato nella famiglia di Generali Italia: Immagina Benessere. Relatori d’eccezione per questa sessione didattica sono stati Federica Cassia, Responsabile Italia Settore Infortuni e malattie, e Carlo Busilacchi, Responsabile Italia Sviluppo Dna Retail, che hanno impostato la riunione in chiave moderna e innovativa prediligendo l’interazione e il confronto con la platea.
Che cos’è Immagina Benessere
Immagina Benessere è una sorta di ombrello protettivo che consente agli assicurati (individui, famiglie, professionisti, aziende) di prevenire o affrontare serenamente le conseguenze dannose di infortuni e malattie che potrebbero limitare l’autonomia delle persone e/o ridurre la loro capacità di svolgere qualsiasi attività in maniera temporanea o permanente. Abbraccia tutta la sfera della tutela della persona che potrebbe essere inficiata sia da fattori esterni (incidenti), che da cause legate all’età e allo stile di vita del cliente e ancora da elementi di natura socio-economica (perdita del posto di lavoro, carenze del Sistema sanitario nazionale, ecc).
La formazione dell’Agenzia di Salerno Santi Martiri
Positivi i riscontri ricevuti dai Consulenti in merito alla nuova proposta assicurativa che viene incontro alle più disparate esigenze di una vasta platea di clienti in maniera efficiente e sostanziale. A terminare la riunione sono stati gli Agenti Generali Nicolao e Porcini che hanno ringraziato Cassia e Busilacchi per il loro prezioso intervento ed invitato il loro team a far tesoro delle informazioni ricevute e a metterle in pratica fornendo ai clienti maggiori strumenti per poter tutelare la propria vita ed i propri affetti migliorando la qualità della loro vita, in perfetta sintonia con la mission aziendale. «In un’epoca dove imperversano maggiormente stress, precarietà ed incertezza diventa fondamentale sapere di poter contare su una serie infinita di servizi (accessibili anche on line) quali consulenza medica, guida sanitaria, assistenza domiciliare, rimborso spese mediche, diaria da ricovero, indennizzi per interventi o rendite vitalizie per gravi invalidità da infortuni e/o malattia evitando file presso le strutture sanitarie e potendo avvalersi della competenza dei migliori specialisti di ogni settore – il loro commento conclusivo – Tutto viene personalizzato sulla base delle esigenze del cliente, costruito ad arte in ogni sua parte».