In linea con la mission dell’evento, che consiste nel dare l’opportunità agli studenti dell’Ateneo salernitano, che stanno per concludere il loro percorso universitario, di inserirsi nel mondo del lavoro, la Nicolao e Porcini anche quest’anno sostiene l’edizione 2021 di Job in Campus.
Dal 13 al 17 dicembre sarà possibile per chi sogna una carriera nel mondo assicurativo sostenere colloqui virtuali con la Responsabile Recruiting della Nicolao e Porcini.
I profili ricercati sono giovani, preferibilmente laureandi o laureati in materie economiche e giuridiche, che abbiano ottime doti relazioni e commerciali, determinazione nel raggiungere obiettivi e perseveranza. Le persone selezionate saranno inserite come Consulenti junior presso la sede di Generali Salerno Santi Martiri, nel cuore di Salerno, e saranno seguiti nel loro percorso di crescita dalla Manager Commerciale e affiancati nelle trattative con i Clienti dai migliori professionisti assicurativi. La mission dei Consulenti è quella di essere partner di vita dei Clienti ovvero di supportarli e sostenerli offrendo loro soluzioni a tutela della persona, della famiglia, della casa, della vecchiaia, dei risparmi e degli investimenti.
“Sosteniamo e partecipiamo volentieri a questo evento perché crediamo sia un dovere di tutti noi imprenditori dare concrete opportunità a giovani talenti di guadagnarsi un posto al sole nel mercato del lavoro. Con l’Università di Salerno si è ormai consolidata una vera e propria partnership tanto è vero che ogni anno selezioniamo ed inseriamo nella nostra azienda risorse che grazie ad un team consolidato iniziano da subito ad intraprendere la professione del Consulente e a capire le dinamiche della trattativa, del soddisfacimento dell’esigenze del Cliente e della sua fidelizzazione. E’ una professione avvincente, stimolante ed appagante che premia il merito ed i risultati” dichiarano gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini.
“Rinnoviamo il nostro impegno e supporto a questo evento e ringraziamo l’Ateneo di Salerno per questa lodevole iniziativa. Un grosso in bocca al lupo agli studenti che parteciperanno alle selezioni a cui consigliamo di essere se stessi, di credere nelle loro potenzialità, di migliorarsi sempre e di non arrendersi dinanzi alle difficoltà perché è proprio nelle situazioni più difficili che si impara, si cresce e si matura” concludono Nicolao e Porcini.