Lunedì 13 gennaio 10 giovani laureati avranno l’opportunità di inserirsi in una delle più importanti Agenzie di Generali Italia dell’area Centro-Sud. Tante novità e professionalità a confronto per questa nuova edizione!
Non poteva esserci inizio d’anno migliore per dieci giovani, tra laureati e laureandi, che lunedì prenderanno parte al corso di formazione di due settimane organizzato dalla Nicolao e Porcini per diventare Consulente assicurativo.
Hanno affrontato e superato ben 2 colloqui di selezione e lasciato alle spalle ben 320 candidati; hanno tutti un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni ed una buona dose di entusiasmo, tenacia e voglia di intraprendere una professione che li porterà ad offrire consulenza a persone ed aziende per conto di una delle più importanti Agenzie della rete di Generali Italia, guidata da Davide Nicolao e Mariano Porcini.
“Quest’anno abbiamo deciso di dare un’impronta nuova al corso per neo-Consulenti favorendo anche l’interscambio di esperienze di diversi professionisti della nostra azienda che grazie al loro elevato background culturale ed esperienziale daranno ai corsisti ottimi strumenti e avanzate tecniche per poter approcciarsi alla professione nel miglior modo possibile” spiegano gli Agenti Generali Davide Nicolao e Mariano Porcini. Continuano “L’alternanza di varie professionalità sarà un valore aggiunto per i partecipanti al corso i quali potranno far tesoro di diversi vissuti e spaccati professionali. Questa è la grande novità di questa edizione del corso che punta molto alla specializzazione e alla valorizzazione delle competenze e peculiarità individuali”.
Una volta ultimato il periodo formativo in aula, è previsto l’inserimento nella sede di via SS. Martiri Salernitani, sotto la guida della Manager Commerciale Vittoria Vespa.
Giorno dopo giorno i neo-inseriti avranno l’opportunità di essere affiancati nelle trattative con l’utenza dai migliori esperti del settore e di costruire una carriera importante ed appagante che li porterà ad essere “partner di vita” dei Clienti.